Leo Burnett: la creatività ha il potere di trasformare i comportamenti. E’ la HumanKind era
07/10/2011
Per il network già da tempo filosofia portante, metodologia a monte e a valle di ogni processo creativo. Di recente trasformatasi pure in libro, scritto da Tom Bernardin - chairman and ceo Leo Burnett WW - e Mark Tutssel - chief creative officer Leo Burnett WW, e presentato ieri a Milano, presso il TOI - Theater of Imagination di Foro Bonaparte 22, nell'ambito dell’evento 'Creativity has the power to transform human behaviour', organizzato da Leo Burnett Italia (ascolta l’introduzione di Giorgio Brenna) in concomitanza della Settimana della Comunicazione. Utilizzando come voce narrante la collettiva d’arte con Ruggero Rosfer, Shaokun, Hogre, Maria Alberto Della Viviana. Un espediente per rappresentare le tante case history contenute nel libro, tra cui anche quella Fiat Cinquecento.
Tutte all’insegna del nuovo credo. Che non parte più dai brand, che non si occupa più di advertising, bensì di persone. Perché il segreto sta nel capire prima di tutto il loro comportamento, i loro bisogni, il loro modo di interagire con la marca. Sapendo che l’obiettivo non è più vendere prodotti, ma storie.
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