Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Succo d’arancia Santal Bassa Acidità riporta il sorriso con Publicis

30/08/2011

Publicis firma la nuova campagna tv Parmalat dedicata al lancio del succo d’arancia Santal Bassa Acidità. On air dal 22 agosto scorso, promuove il succo ottenuto solo con le arance più mature, raccolte e selezionate per garantire un succo naturalmente dolce e con il 33% di acidità in meno rispetto alle normali spremute e succhi d’arancia.

La protagonista dello spot è una famiglia composta da padre, madre e i due figli, ciascuno di loro intento nelle loro rispettive attività quotidiane. In questo quadro di normalità, c’è un elemento di sorpresa: i quattro hanno una strana smorfia sulla bocca che li accompagna durante tutta la giornata e che stupisce chi li incontra. La notte passa e la famiglia si ritrova a tavola per la prima colazione ma i componenti della famiglia hanno ancora la smorfia sul volto. Questa volta però la mamma porta in tavola il nuovo Santal Bassa Acidità. I familiari bevono il nuovo succo e la loro espressione si scioglie trasformando la smorfia in un sorriso.

Paolo Bartalucci e Alessandro Candito sono la coppia creativa di Publicis che ha firmato la campagna con la direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. La pianificazione media è a cura di M,C&A Mediavest. 

Credit
Direttore Marketing Sergio Fava
Direttore Strategie e Sviluppo Prodotti Alessandra Corsi
Marketing Manager Marco Di Sante
Brand Manager Giorgia Capanna
Assistant Brand Manager Giovanni Casoria 

Agenzia Publicis
Direzione Creativa Esecutiva Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini
Art Director Alessandro Candito
Copywriter Paolo Bartalucci
Producer Titti Migliore
Client Service Director Anna Varisco
Account Director Claudia Brambilla
Account Executive Marina Zennaro
Assistant Account Julie Pigot
Casa di Produzione Mercurio
Regia Jonathan Herman






 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese