Più Stock per The Fiftyseven di Giorgio Lodi
25/05/2011
Prosegue e si amplia la collaborazione di The Fiftyseven con Stock. Dopo il lancio di Amaro Limoncè, l'agenzia ha capitanato un team multidisciplinare che ha progettato e ridefinito l’immagine digitale di Keglevich e Orzel, wódka premium lanciata a fine 2010 sul mercato Italiano. Del gruppo di lavoro hanno fatto parte anche Evolution PR e Drake.
Salvatore Urso, art director di The Fiftyseven, ha curato il concept di comunicazione per entrambi i marchi Keglevich e Orzel e seguito l’art direction delle due web platform. Evolution PR, nuovo progetto imprenditoriale di Enzo Ciavaglioli, già ad di Publicis Consultant, ha ideato la struttura e i contenuti editoriali delle piattaforme web, le strategie d’ingaggio sui social media e proseguirà il lavoro gestendo per conto dell’azienda il dialogo con gli utenti e i fan che i brand Keglevich e Orzel incontreranno on line.
Drake, agenzia web di Andrea Barbieri, ha curato il lavoro di costruzione delle piattaforme, la scelta delle tecnologie e la progettazione delle funzionalità evolute che consentiranno, ad esempio, la gestione integrata di concorsi e iniziative speciali in un'ottica di customer relations.
Le due operazioni parlano ad audience diverse (più giovane Keglevich, più sofisticata Orzel) con altrettante strategie mirate. Il cuore del primo progetto saranno le K-nights, oltre 700 feste in tutta Italia. Online e sui social collegati ci saranno le informazioni per partecipare ma anche giochi, concorsi, community. Per Orzel il lavoro è diretto, oltre che al consumatore, al target dei professionisti (bartender) che troveranno consigli, momenti di formazione e la possibilità di raccontare i loro cocktail a base di wódka Orzel.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |