Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Più Stock per The Fiftyseven di Giorgio Lodi

25/05/2011

Prosegue e si amplia la collaborazione di The Fiftyseven con Stock. Dopo il lancio di Amaro Limoncè, l'agenzia ha capitanato un team multidisciplinare che ha progettato e ridefinito l’immagine digitale di Keglevich e Orzel, wódka premium lanciata a fine 2010 sul mercato Italiano. Del gruppo di lavoro hanno fatto parte anche Evolution PR e Drake.

Salvatore Urso, art director di The Fiftyseven, ha curato il concept di comunicazione per entrambi i marchi Keglevich e Orzel e seguito l’art direction delle due web platform. Evolution PR, nuovo progetto imprenditoriale di Enzo Ciavaglioli, già ad di Publicis Consultant, ha ideato la struttura e i contenuti editoriali delle piattaforme web, le strategie d’ingaggio sui social media e proseguirà il lavoro gestendo per conto dell’azienda il dialogo con gli utenti e i fan che i brand Keglevich e Orzel incontreranno on line.

Drake, agenzia web di Andrea Barbieri, ha curato il lavoro di costruzione delle piattaforme, la scelta delle tecnologie e la progettazione delle funzionalità evolute che consentiranno, ad esempio, la gestione integrata di concorsi e iniziative speciali in un'ottica di customer relations. 

Le due operazioni parlano ad audience diverse (più giovane Keglevich, più sofisticata Orzel) con altrettante strategie mirate. Il cuore del primo progetto saranno le K-nights, oltre 700 feste in tutta Italia. Online e sui social collegati ci saranno le informazioni per partecipare ma anche giochi, concorsi, community. Per Orzel il lavoro è diretto, oltre che al consumatore, al target dei professionisti (bartender) che troveranno consigli, momenti di formazione e la possibilità di raccontare i loro cocktail a base di wódka Orzel.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese