CREAxMILANO, Altavia Italia promuove il candidato sindaco Giuliano Pisapia
14/03/2011
CREAxMILANO nasce lo scorso febbraio come aggregazione spontanea dei cittadini che vogliono partecipare al cambiamento della città di Milano. Si tratta di un open space dove ascoltare, elaborare e condividere, con professionisti della comunicazione e non solo, urgenze espressive e modalità alternative alla campagna elettorale classica di Giuliano Pisapia. In prarica un hub della creatività diffusa, condivisa e partecipativa che si mette al servizio della campagna elettorale, coordinandosi con i comitati, Centrale e di Zona e con i cittadini che credono che 'cambiare Milano si può'.
Il progetto, a breve termine, sostiene e promuove, attraverso azioni di comunicazione trasversale e dal basso (media action, guerrilla e viral communication, street marketing), il candidato sindaco per la città di Milano Giuliano Pisapia. La visione e il desiderio condiviso da tutti i partecipanti al gruppo è di mantenere nel futuro CREAxMILANO come luogo di progettazione culturale per ridisegnare la città.
Il lavoro di CREAxMILANO verrà allestito e portato nelle strade, piazze, locali, musei, teatri, scuole, palestre, circoli, associazioni e centri di aggregazione. Questi saranno i luoghi di distribuzione di tutti i materiali prodotti. Oltre ai luoghi fisici, tutto il lavoro di CREAxMILANO ha uno sviluppo nella dimensione digitale, televisiva e radiofonica e sui principali social network.
CREAxMILANO nasce all’interno di Altavia Italia, che ha deciso di mettere a disposizione la sua esperienza insieme a quella di un gruppo di creativi e comunicatori della città di Milano.
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