Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Sky Pubblicità - Divisione Cielo, iniziativa speciale dedicata al Dvd-Blu Ray di Avatar

22/11/2010

In occasione dell’uscita del Blu-Ray HD e del Dvd di Avatar Extended Collector’s Edition il 24 novembre, Cielo ha realizzato per 20th Century Fox Home Entertainment un’azione integrata tra la comunicazione del canale e la campagna di lancio del Blu-ray HD creando così un'operazione di brand entertainment. Per dieci giorni, dal 21 al 30 novembre, il canale si trasformerà nel 'Cielo di Pandora' e sarà popolato dai paesaggi e dai personaggi protagonisti del film di James Cameron.

L’iniziativa speciale, curata da Sly Pubblicità – Divisione Cielo
, prevede identity di canale con i paesaggi di Pandora, un filler da 1’30’’ relativo al trailer, un promo editoriale con relativo codino, un bumper continuity che rimanda alla programmazione di un contenuto editoriale della durata di dieci minuti e un superframe personalizzato con i personaggi di Avatar.

Inoltre, mercoledì 24 novembre, giorno di uscita del Blu-Ray, alle ore 20.50, Cielo propone in esclusiva uno speciale di dieci minuti tratto dai contenuti extra del Blu-Ray che contiene un filmato con il dietro le quinte della realizzazione del film con interviste al regista James Cameron, al produttore Jon Landau, al protagonista Sam Worthington ed alle principali figure femminili della pellicola Sigourney Weaver e Zoe Saldana. In prima visione assoluta i primi quattro minuti di Avatar Extended Collector’S Edition, ovvero l’edizione estesa del film con un inizio alternativo mai visto, incluso solo nell’edizione Blu-ray e Dvd. La creatività è realizzata dal team di Cielo, mentre la pianificazione della campagna è stata curata da Vizeum.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese