Sei in: Youmark > Rubriche > Hot Point
Marco Balich, presidente K-events
rss

Con K-events e Capasa stasera a Milano è 'The Show'. Per tutti

24/09/2010

Nell'ambito di 'Milano Loves Fashion', appuntamento con 'The Show' in programma domani sera, venerdì 24 settembre, dalle 20.30 in Piazza Duomo. Sulla passerella lo stilista Ennio Capasa con la collezione PE2011 di C’N’C CoSTUME NATIONAL, ma anche musica, danza e arte per tutta la città.

Milano Loves Fashion, progetto del Comune di Milano - Assessorato Moda, Eventi e Design ideato da K-events-Filmaster Group, giunge quest’anno alla sua seconda edizione. Tema conduttore dell’evento è la natura intesa come rinascita, come trasformazione continua di colori e forme. Lo spettacolo vuole rendere omaggio a Milano e alla moda.

Ad aprire la serata, uno show aereo con acrobazie di una performer sospesa nel vuoto grazie a un pallone aerostatico. Subito dopo Ismael Ivo, coreografo e direttore artistico dal 2005 della sezione danza della Biennale di Venezia, porterà la danza sullo stage presentando Le Sacré du Printemps, coreografia tratta dall’opera di Igor Stravinskj. A seguire, Violante Placido renderà omaggio ad Alda Merini con un reading che raccoglie una selezione di brani della poetessa ispirati alla natura.

Ennio Capasa presenterà poi la collezione PE 2011 di C’N’C CoSTUME NATIONAL. Come sempre sfileranno giovani 'figli di': Lizzy Jagger, Jethro Cave ed Anton Capasa. 
L’evento sarà trasmesso in esclusiva su Sky Uno (canale 109) con Natasha Stefanenko in collegamento da Piazza del Duomo a partire dalle 22 e andrà streaming live sul sito di C’N’C CoSTUME NATIONAL e su quello di Sky.

 

guarda tutti gli Hot Point


Giorno Settimana Mese