Malika Ayane canta per Orogel. Ed è 'Perfetta'
29/03/2010
'Così quello che tocchiamo diventa Orogel'. Intorno a questa idea si costruisce la nuova identità di Orogel. Il marchio torna in comunicazione, dopo aver rinnovato la propria brand identity e il packaging di tutti i prodotti, con Republic, che ha ricevuto l’incarico a inizio anno. Buon Minestrone, Verdurì, Cubello e FogliaBella sono solo alcuni dei surgelati che saranno ora raccontati con un film istituzionale, declinato poi per i vari prodotti. Obiettivo, riaffermare la posizione del brand italiano nel mondo dei surgelati di qualità.
Con questo film, Orogel inizia una percorso che viene rappresentato dal logo Orogel 360°, riportato anche su tutte le confezioni, a sintetizzarne il posizionamento. Infatti, Orogel è proprietaria e controlla a 360° tutta la filiera di produzione (made in Italy) ed è quindi in grado di garantire la qualità dei suoi prodotti. Le immagini del film sono accompagnate dalla voce di Malika Ayane con il suo brano 'Perfetta' dall’album 'Malika Ayane'.
Oltre al film istituzionale, saranno montate le declinazioni con focus su 14 diversi prodotti (formati dal 40” al 7”). La pianificazione, a cura di Vizeum, prevede 3.600 passaggi fino al primo maggio su Rai analogico e digitale, Mediaset, La7, Sportitalia e Dahila Tv.
Hanno lavorato per l'agenzia il creative director Silvano Cattaneo e l’art senior Giorgio Gallotti, sotto la direzione creativa esecutiva di Sandro Gorra. Coordinatore e responsabile clienti, l’account Francesco Gatti. Casa di produzione Les Enfants. Regia Maurizio Longhi.
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